Drag show e cabaret: ritorna Diritti al Cabaret

Alessandra SpacciabelliDomani giovedì 16 giungo, dalle ore 21:00 in Largo Ittiri a Sassari, torno l’annuale appuntamento di Diritti al Cabaret.
Serata di Cabaret e spettacoli di drag queen a sostegno della manifestazione “Diritti al Cuore” che si terrà il 18 giugno con partenza da p.zza Caduti sul lavoro. Nonostante la strage di Orlando, molto sentita da tutte le comunità lgbt, abbiamo deciso di non annullare il cabaret, perchè ora più che mai è arrivato il momento di farci sentire con tutti gli strumenti che abbiamo e quello artistico è sicuramente uno dei più efficaci. La serata di “Diritti al Cabaret” si svolgerà in piazzetta Ittiri, dalle 21.00. Presenta Nicola Virdis, creatore del ‘Circo Mobile’, attore, cabarettista e regista e comprenderà le performance delle Drag Queen Rachel Aguilera, Taylor Monroe, Alexandra SpacciabelliLady Taylor. E’ prevista anche una grande rentrée: dopo il grande exploit del 2014 e la sparizione dalle scene per due anni, ritorna sul palco, e con un look tutto nuovo, la mitica Bernadette.

Taylor Monroe
Taylor Monroe

Tra i nomi degli artisti che si esibiranno ne aggiungiamo uno abbastanza noto, quello di Lalla Careddu che ha deciso di regalare una sua performance teatrale alla serata.Rachel Aguilera Durante la serata anche un momento di riflessione con le e gli studenti e le e i docenti del Liceo Artistico F.Costantino di Alghero che presenteranno un video da loro prodotto contro l’omofobia ed il bullismo. Sono previsti gli interventi del direttivo “ Diritti al Cuore” e delle associazioni collaboratrici. La serata tradizionalmente, servirà per aprire le danze della grande manifestazione contro sessismo, razzismo e omofobia “ Diritti al cuore” che si snoderà per le strade di Sassari Sabato 18 Giugno con arrivo in p.zza Tola dove si svolgerà concerto e spettacolo.

Rispondi